Di seguito troverai tre opzioni per il Modulo Richiesta Anticipo Tfr Per Spese Dentistiche. Puoi scegliere di visualizzare un modello predefinito, compilare un formato standard oppure creare la tua richiesta personalizzata direttamente online:
Fac Simile
Qui di seguito troverai due modelli di Modulo Richiesta Anticipo TFR per Spese Dentistiche. Questi documenti sono stati redatti da fonti attendibili e possono rivelarsi molto utili per la tua richiesta:
Modulo
[Nome del richiedente]
[Cognome del richiedente]
[Codice Fiscale]
[Indirizzo]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome dell’azienda]
[Indirizzo dell’azienda]
[Numero di telefono dell’azienda]
Il sottoscritto, in qualità di dipendente presso l’azienda sopra indicata, richiede un anticipo sul proprio Trattamento di Fine Rapporto (TFR) per coprire spese dentistiche come segue.
Il sottoscritto ha sostenuto spese dentistiche urgenti e non rinviabili, documentate da fatture e preventivi che si intendono allegare alla presente richiesta.
Si richiede un anticipo di [specificare l’importo richiesto], conforme alle disposizioni legislative vigenti in materia di TFR.
Alla presente richiesta vengono allegati:
1. Fatture delle spese dentistiche.
2. Preventivi attestanti l’urgenza e necessità delle cure ricevute.
3. Copia di un documento d’identità.
4. Modulo di richiesta compilato.
Il sottoscritto dichiara, sotto la propria responsabilità, che le informazioni fornite nella presente richiesta sono veritiere e corrispondono a spese effettivamente sostenute.
Il richiedente si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni rispetto alle spese dichiarate e a garantire che l’utilizzo dell’anticipo sia destinato esclusivamente alle spese dentistiche indicate.
Fatto a [Città], il [Data].
Firma del richiedente: [Firma]
[Nome del richiedente]
[Cognome del richiedente]
[Codice Fiscale]
[Indirizzo]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome dell’azienda]
[Indirizzo dell’azienda]
[Numero di telefono dell’azienda]
Il richiedente, in virtù delle spese dentistiche sostenute, intende avvalersi del diritto all’anticipo del proprio TFR, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
Le spese dentistiche sostenute ammontano a [specificare l’importo totale], come documentato dalle ricevute allegate, e riguardano:
1. Cura dentistica ortodontica.
2. Trattamento specifico per la salute orale.
3. Interventi chirurgici necessari.
L’anticipo richiesto sarà erogato secondo le modalità stabilite dall’azienda, previa approvazione da parte del competente ufficio amministrativo.
Il richiedente si impegna a fornire rendicontazione dettagliata delle spese sostenute entro [specificare il termine] dalla data di erogazione dell’anticipo.
Qualora la richiesta venga rifiutata, l’azienda fornirà motivazione scritta e il richiedente avrà la possibilità di presentare eventuali documenti aggiuntivi per supportare la propria posizione.
Fatto a [Città], il [Data].
Firma del richiedente: [Firma]
Lettera
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Modulo Richiesta Anticipo Tfr per Spese Dentistiche. Tutti i campi devono essere compilati affinché la richiesta esprima chiaramente le informazioni necessarie per l’anticipo. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Richiesta Anticipo Tfr per Spese Dentistiche 1. Informazioni del Richiedente 2. Dettagli sull’Anticipo 3. Informazioni sul Dentista 4. Descrizione delle Spese 5. Documentazione Allegata 6. Obblighi del Richiedente 7. Dichiarazione di Verità 8. Data e Firma
€ (Importo richiesto per anticipo Tfr)
PDF
WORD
